Il vincitore dell'Oscar ha condiviso alcune foto del giorno del matrimonio della coppia sulla piattaforma di social media Instagram. Continua a scorrere ulteriormente per saperne di più sulla storia d'amore da favola di Michael Douglas e sua moglie Catherine Zeta-Jones.





Michael Douglas e sua moglie Catherine Zeta-Jones hanno completato 22 anni di felicità coniugale

Venerdì 18 novembre 2022 il Vendicatori: Finale star è andato sulla sua pagina Instagram e ha condiviso alcune foto di ritorno al passato della coppia dal giorno del loro matrimonio, nel novembre 2000.

“Buon anniversario alla mia cara Catherine! Ti amo così tanto @catherinezetajones  ❤️', ha sottotitolato il collage di immagini. Ha anche aggiunto l'hashtag '#22years' nella didascalia del post.



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Michael Douglas (@michaelkirkdouglas)



Nelle foto condivise da Michael, lui e la moglie vincitrice dell'Oscar possono essere visti raggianti di gioia e felicità. Le immagini mostravano gli allora sposi mentre condividevano una risata con i loro ospiti al loro ricevimento di nozze. In un altro scatto, i due possono essere visti baciarsi durante il brindisi con lo champagne.

Catherine e suo marito Michael sono gemelli di compleanno

Sì, hai letto bene. Catherine Zeta-Jones e suo marito Michael Douglas condividono lo stesso compleanno. Entrambi erano il 25 settembre. Per gli inesperti, Catherine è nata il 25 settembre 1969, d'altra parte, quando parliamo di Michael, è nato nella stessa data dell'anno 1944.

All'inizio di quest'anno, Michael ha pubblicato un adorabile post sulla piattaforma di social media Instagram per augurare a sua moglie Catherine un felice compleanno. A quel tempo, ha pubblicato uno scatto di ritorno al passato da uno dei loro viaggi. “Buon compleanno Caterina! Ti amo sempre e per sempre ❤️  @catherinezetajones', ha scritto nella didascalia del post.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Michael Douglas (@michaelkirkdouglas)

Poco dopo, Zeta-Jones è passata alla sezione dei commenti del post e ha lasciato un adorabile commento sul post di Instagram. Ha scritto: “Buon compleanno tesoro. Sono così felice di condividere questa giornata con te. Ti amo... ❤️.

Catherine ha anche pubblicato un post speciale sul suo feed Instagram per augurare a suo marito un felice compleanno. Ha semplicemente sottotitolato il carosello di immagini: “E quello era il nostro compleanno! Grazie per tutti i vostri saluti. E Maria Fiennes per queste belle foto. Che il nuovo anno abbia inizio!!😘.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Catherine Zeta-Jones (@catherinezetajones)

Quando si sono sposati Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones?

Il Gioiello del Nilo attore e La maschera di Zorro la star si è incontrata per la prima volta al Deauville Film Festival nel 1998. Hanno iniziato a frequentarsi nel marzo 1999. I due si sono sposati il ​​18 novembre 2000.

In un'apparizione del 2016 su Lo spettacolo di Jonathan Ross , Douglas ha rovesciato i fagioli durante il loro primo incontro organizzato dal suo addetto stampa. A quel tempo, ricordava di averle detto: 'Sai, sarò il padre dei tuoi figli'.

Douglas e Zeta-Jones condividono due figli. Hanno dato il benvenuto al loro primo figlio insieme, il figlio Dylan Michael l'8 agosto 2000. Il loro secondo figlio, la figlia Carys Zeta, si è unito a loro sulla terra il 20 aprile 2003.

Auguriamo a Michael Douglas e sua moglie Catherine Zeta-Jones molti anni di amore e solidarietà. Non dimenticare di rimanere sintonizzato con noi per gli ultimi aggiornamenti dal mondo dello spettacolo.