Questa puntata di Narcos approfondisce le radici dell'attuale guerra alla droga, a partire da un'epoca in cui il traffico di droga messicano era una confederazione caotica e disorganizzata di coltivatori e trafficanti indipendenti. Negli anni '80, Felix Gallardo diventa il leader del cartello di Guadalajara, riunendo i trafficanti di droga per formare un'impresa.





Mentre l'agente della DEA Kiki Camarena trasferisce sua moglie e suo figlio dalla California a Guadalajara per una nuova missione, scopre che il suo compito è più difficile del previsto. Mentre Camarena raccoglie informazioni su Gallardo e diventa più coinvolta nell'incarico, si sviluppa una catastrofica catena di eventi.



Il 16 novembre 2018, lo spettacolo è stato presentato in anteprima su Netflix. Doveva essere la quarta stagione di Narcos di Netflix, ma alla fine è stato sviluppato come spettacolo di accompagnamento. Ecco cosa sappiamo sul rinnovo della Stagione 3.

Narcos: Messico Stagione 3 Data di uscita ufficiale

Netflix ha rinnovato la serie per una terza e ultima stagione il 28 ottobre 2020. Anche se è stato rivelato all'attore Diego Luna che non riprenderà il ruolo di Félix Gallardo.



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Narcos (@narcos)

Il 5 novembre 2021 debutterà la terza e ultima stagione. La stagione sarà composta da dieci episodi. Bene, sappiamo che è piuttosto eccitante e questa non è l'unica notizia che abbiamo in serbo per te.

Narcos: Messico: svelata la trama della terza stagione

Avviso spoiler!

Félix Gallardo, il boss del sindacato criminale, è stato condannato al carcere alla fine della seconda stagione per i suoi numerosi crimini. Narcos: il Messico è basato su eventi veri e si prevede che la terza stagione si concentrerà su una serie di comandanti di cartelli nella vita reale.

La terza stagione dello spettacolo fa una breve deviazione nella scena della droga degli anni '90. A causa della crescente internazionalizzazione del traffico di droga, i cartelli messicani sono in piena espansione, ma più soldi significano anche più rischi. La prossima stagione sarà fantastica ed emozionante e vedremo molte cose. Bene, il 5 novembre non è lontano.

Rivelazione del trailer ufficiale della terza stagione di Narcos: Messico

Insieme alla data di uscita e agli aggiornamenti, è stato rilasciato anche un trailer per la nuova stagione. Il mio Paese era in guerra. Una guerra che cambierebbe per sempre il Messico e il traffico di droga. La stagione 3 sembra essere un conflitto totale con un sacco di emozioni. Sarà un vero spasso in finale, quindi preparati. Puoi capire cosa accadrà guardando il trailer qui sotto.

Eric Newman, lo showrunner, si è dimesso. Inoltre, considerando il balzo in avanti dello show, molti degli stessi membri del cast, tra cui Scoot McNairy nei panni di Walt Breslin, Alejandro Edda nei panni di El Chapo e José Mara Yazpik nei panni di Amado Carrillo Fuentes, riappariranno per la terza stagione. Nel frattempo, Wagner Moura riprenderà il ruolo di Pablo Escobar nella serie, così come Benito Antonio Martnez Ocasio, meglio conosciuto sul palcoscenico come Bad Bunny, che sarà ospite ricorrente come giovane sicario del cartello. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.