Tuttavia, i suoi fan sono rimasti sorpresi quando li hanno visti debuttare con i capelli rosso fuoco e un pizzetto. Anche se per fortuna, il pizzetto non è stato tinto di rosso. La notizia della sua nuova pettinatura è uscita quando i fan si sono fatti un selfie con lui e lo hanno pubblicato online.

Sebbene molti credessero che fosse solo lui a sperimentare e scherzare, il nuovo look potrebbe essere per uno dei suoi film in uscita.



Non è la prima volta che il Cavaliere fantasma attore ha subito una trasformazione per un ruolo. È stato colpito dal sole per gli anni '83 ragazza della Valle e sfoggiava capelli grigi e trasandati nel 2021 Maiale. Tuttavia, nella maggior parte dei suoi film, i suoi capelli sono stati uno dei fattori coerenti.

All'inizio di marzo, è stato visto in un avatar completo di Dracula per un altro film. È stato visto con la pelle pallida, le labbra viola, le unghie lunghe e gli anelli colorati. Anche i suoi capelli erano gelificati all'indietro e indossava stivali neri per completare il look.



Perché Nicolas Cage si è tinto i capelli?

Il 58enne potrebbe essersi tinto i capelli di rosso per un film. Le riprese del film sono in corso nel Montana sul Western Attraversamento del macellaio . Nel film, interpreta il ruolo di un cacciatore di bufali che si chiama Miller.

Il film è diretto da Gabe Polsky. È stata rilasciata un'immagine del film in cui Cage si trova nel mezzo di una foresta. Ha un aspetto ben rasato con la barba e indossa una pelliccia.

La trama del film parla di un abbandono di Harvard che cerca di trovare il suo destino trovandosi con una squadra di cacciatori di bufali guidati da Miller.

Il film, Attraversamento del macellaio è basato su una piccola città del Kansas dove si incontrano Miller e l'abbandono di Harvard. Insieme, intraprendono un viaggio che li farà rischiare la loro sanità mentale e la vita. Il romanzo è ambientato negli anni '70 dell'Ottocento.

Non è confermato come la pettinatura rossa si inserisca nel film o se sia correlata a qualche altro film.

Annuncio di Nicolas Cage!

Durante un'apparizione su Lo spettacolo di Kelly Clarkson, ha annunciato che lui e la sua quinta moglie Riko Shibata stanno avendo il loro primo figlio insieme. Ha anche aggiunto che 'avrò una bambina', prima di fare un grande sorriso.

Clark ha esclamato che sapeva che avrebbe avuto un bambino ma non sapeva che era una femmina. Cage ha rivelato che lui e la signora hanno persino deciso un nome per il bambino. Hanno in programma di chiamarla Lennon Augie.

Ha spiegato il ragionamento dietro il nome e lo ha detto Attraverso l'universo dei Beatles era la sua canzone preferita e quindi il nome Lennon o 'Lenny' come intende riferirsi a lei. Quanto ad Augie, è un onore per suo padre August Coppola, scomparso nel 2009.

Cage ha anche detto che essere padre a questa età sarebbe stata 'la più grande avventura della mia vita'. Nicolas Cage ha due figli e 4 nipoti.