Qui condividiamo gli ultimi aggiornamenti sulla stagione 3 di Nisekoi. Bene, Nisekoi è una delle migliori serie di commedie romantiche per qualsiasi spettatore di anime, per non parlare del fatto che è molto popolare tra i fan degli anime grazie alla trama unica e divertente che offrono. Nisekoi è una narrazione sugli studenti delle scuole superiori che si innamorano, ed è stato lanciato in inglese come Nisekoi: False Love. Chiunque ora può guardarlo su Netflix e Hulu. Naoshi Komi ha formato e dimostrato la serie anime, che è incentrata su una serie manga shnen con lo stesso nome.





Nisekoi è stato rilasciato per la prima volta l'11 gennaio 2014 e ora ha un totale di due stagioni, ma ci sarà anche una terza stagione? Ciò ha causato molta costernazione tra i fan. Quindi, per chiarire i tuoi dubbi, abbiamo tutti i dettagli relativi al problema dell'incertezza del pubblico sul fatto che questo spettacolo stia davvero volgendo al termine o se continuerà.



Data di uscita della stagione 3 di Nisekoi

Bene, è con il cuore pesante che rivelo che non ci sono state notizie dalla casa di produzione in merito alla data di uscita della stagione 3. A causa della trama, la prima e la seconda stagione hanno ricevuto un'enorme risposta dal pubblico.

La prima stagione è stata presentata per la prima volta l'11 gennaio 2014, come indicato sopra; la stagione 2 è stata presentata per la prima volta nell'aprile 2015 e molti fan stanno ora anticipando il ritorno della stagione 3.



Il manga ha un massimo di 25 volumi, ciascuno con 229 capitoli, e i produttori ora hanno abbastanza contenuti e componenti per un'altra stagione.

Leggi anche: Ed Sheeran collaborerà con i BTS su una nuova canzone

Non ci sono state notizie sulla stagione 3 di Nisekoi, ma la stagione precedente è rimasta insoddisfatta e probabilmente potrebbe esserci un ritorno della stagione 3, se volete sapere se la stagione 3 verrà rilasciata, rimanete sintonizzati; pubblicheremo i dettagli non appena ne avremo conoscenza.

Quindi, se vuoi capire la stagione precedente e il cast di Nisekoi , che è stata una storia brillante, diamo un'occhiata anche a quella. Inoltre, potrebbe contenere spoiler, quindi se non avete ancora visto la serie, vi consiglio di non leggerla per non rovinare il vostro divertimento.

Per quanto riguarda la stagione precedente

L'ultimo episodio è stato rilasciato a giugno del 2015 e da allora non ci sono state notizie sulla stagione 3, ma potrebbe esserci una stagione 3 a causa della grande quantità di contenuti che hanno. Bene, parliamo dell'ultima stagione di Nisekoi.

Se hai visto Nisekoi finora, potresti aver notato che Raku si innamora di alcune ragazze negli spettacoli. La stagione 2 aveva solo 12 episodi, rispetto alla stagione 1, che aveva circa 20 episodi.

Sono stati presentati i nuovi volti, così come Haru, la sorella di Kosaki che avrebbe avuto il ciondolo ed è forse il suo interesse romantico, la cui storia di fondo non è mai stata indagata. Stiamo tentando di trovare il nastro rosso di Chitoge alla fine della stagione 2, che è l'episodio numero 12, l'ultimo episodio che è stato visto dagli spettatori, mentre sta imparando a trasmettere i suoi sentimenti per Raku.

Chiaramente, il finale non era abbastanza ovvio per gli spettatori e si aspettano di più; non sappiamo chi sia il suo vero interesse amoroso, inoltre la verità sulla vera ragazza promessa non è stata ancora mostrata. Tutti sono curiosi della vera ragazza promessa. Possiamo aspettarci la liquidazione dei dubbi se c'è una stagione 3.

Cast di Nisekoi

Dalle ultime due stagioni, ci sono stati diversi personaggi; diamo un'occhiata ad alcuni di quelli più interessanti:

    Raku Ichijou– Un adolescente innocente e figlio di un gangster. Garantisce a una ragazza nella sua infanzia che la sposerà in futuro, cosa che fa.

Cast vocale: Kento Nakajima

    Kosaki Onodera- L'altro caro amico di Raku. È una persona timida con sentimenti per Raku.

Cast vocale: Natsumi Ikema

    Chitoge Kirisaki- È una figlia di Beehive che è un gangster e ha anche una personalità aggressiva.

Cast vocale – Ayami Nakajô

Aspettative della terza stagione

Nulla è stato ancora confermato, ma nella terza stagione è prevista una storia d'amore. La confessione dei sentimenti, tra le altre cose. Molto probabilmente ci sarà anche chimica tra i personaggi, che i fan sono ansiosi di vedere. I fan vogliono una terza stagione e un'incredibile chimica d'amore tra i personaggi, quindi incrociamo le dita e sperano per il meglio.