Phil Valentine muore a causa del Covid-19.





Phil Valentine, il conduttore del programma radiofonico di Nashville perso nella battaglia con il Covid-19. Aveva 61 anni. La stazione radiofonica ha confermato la notizia subito dopo la sua morte tramite un tweet.

L'ospite era famoso per essere stato al centro dell'attenzione per lo scetticismo sui vaccini contro il coronavirus. Ma poi il veterano si è affermato positivo al Covid-19. Proprio prima di andare in ospedale, voleva che i suoi ascoltatori prestassero attenzione e riflettessero mentre diceva.



Se prendo questa cosa del COVID, ho la possibilità di morire per essa? In tal caso, ha consigliato loro di vaccinarsi. Ha detto che ha scelto di non vaccinarsi perché pensava che probabilmente non sarebbe morto.



Riposa in pace Phil Valentine

La stazione SuperTalk 99.7 WTN, ha confermato la notizia e la scomparsa di Phil su Twitter.

Siamo rattristati nel riferire che il nostro ospite e amico Phil Valentine è morto, si legge nel post.

Per favore, tieni la famiglia Valentine nei tuoi pensieri e nelle tue preghiere., ha aggiunto il portavoce.

Valentine poco dopo è stato definito positivo al Covid. Ha pubblicato, Sì, le voci sono vere. ho il covid Sfortunatamente per gli odiatori là fuori, sembra che ce la farò,

Ha aggiunto, Esperienza interessante. Dovrò aggiornarti quando tornerò in onda. Spero che sia domani, ma potrei prendermi un giorno libero solo per precauzione. Sarà una decisione del tempo di gioco.

Non sapevamo, non tornerà.

Subito dopo il trasferimento di Valentine in terapia intensiva, Mark Valentine, ha detto il fratello di Phil, non era un sostenitore più esplicito della vaccinazione. So che se fosse in grado di dirti questo, ti direbbe: 'Vaccinati. Smettila di preoccuparti della politica. Smettila di preoccuparti di tutte le teorie del complotto,

Si rammarica di non essere stato più irremovibile sull'ottenere il vaccino. Guarda i dati di dadgum, aggiunse Mark.

Da quando Phil aveva 20 anni, è stato alla radio e presto è diventato anche un conduttore popolare. Il programma è andato in onda per più di 12 anni e ha coperto più di 100 stazioni. Valentine faceva anche parte di un accordo triennale con 99,7 WTN.

La senatrice degli Stati Uniti Marsha Blackburn ha detto nel suo tweet, Phil Valentine era un visionario per il movimento conservatore e ha avuto un enorme impatto sulla vita di molti tennessiani,

Le mie più sentite condoglianze e preghiere vanno alla moglie di Phil, Susan, e alla sua famiglia. Possano essere confortati e circondati dall'amore in questo momento difficile.