Roswell, New Mexico è una serie televisiva drammatica di fantascienza americana creata da Carina Adly Mackenzie per The CW che è stata presentata in anteprima il 15 gennaio 2019 come arrivo di metà stagione durante la stagione televisiva 2018-2019. Prende il nome dalla città di Roswell, nel New Mexico. La terza stagione è stata presentata per la prima volta il 26 luglio 2021 e si è conclusa l'11 ottobre 2021. Ci sono 39 episodi in totale nella serie.





La trama meravigliosa, d'altra parte, si aggiunge all'intrigo della serie. Quando la figlia di immigrati privi di documenti torna nella sua città natale di Roswell, nel New Mexico, scopre che la sua cotta adolescenziale è un alieno che ha tenuto nascosti i suoi poteri extraterrestri per tutta la sua esistenza.



Mentre i due si riconciliano, lei custodisce il suo segreto, ma quando un attacco orribile indica una presenza aliena più ampia sulla Terra, la paura e la rabbia politica minacciano di rivelarlo. Passiamo agli aggiornamenti del rinnovo della Stagione 4!

Roswell, New Mexico rinnovato per la stagione 4?

Forza ragazzi, questa è sicuramente una bellissima notizia. La serie è stata rinnovata per una quarta stagione nel febbraio 2021, poco prima della premiere della terza stagione . Sì, vedremo un'altra fantastica stagione di questa grande serie. Le riprese della quarta stagione sono iniziate nell'agosto 2021 e dovrebbero concludersi nel gennaio 2022. Secondo il produttore esecutivo Chris Hollier, le magnifiche location si sono affermate come il personaggio principale della narrativa di fantascienza.



Ha dichiarato: Mentre ci imbarchiamo nella nostra quarta stagione, il New Mexico è diventato un personaggio fondamentale dello spettacolo. Siamo fortunati ad avere una grande troupe locale, luoghi meravigliosi e il supporto del New Mexico Film Office.

Albuquerque, Las Vegas, Espanola, Moriarty, Bernalillo, Las Vegas, Pecos, Santa Fe e i pueblo di San Felipe e Santo Domingo nel New Mexico sono tra i luoghi in cui probabilmente si verificheranno le riprese. La serie è il secondo adattamento televisivo della serie di libri Roswell High di Melinda Metz.

Roswell, New Mexico: finale a sorpresa della terza stagione

Avviso spoiler!

Roswell, New Mexico La terza stagione è giunta al termine. Una donna nuda, che si dice fosse 'una delle persone del cielo', è stata vista vagare per le strade di Careyes, in Messico, ed è stata portata da una strana donna di nome Allie verso la fine del doppio conto. Shiri Appleby, che in precedenza interpretava Liz Parker, è tornata nella serie.

Dopo che la divulgazione è andata in onda negli Stati Uniti, il produttore esecutivo Chris Hollier ha dichiarato a TVLine: Abbiamo discusso su questo dall'episodio 10 dell'anno scorso. L'abbiamo contattata, abbiamo iniziato a parlare di come inserirla nello show e le abbiamo proposto un mini arco narrativo. Ha detto: 'Lo adoro! Verrò fuori e lo farò'. Sappiamo che i fan adoreranno quel momento.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Roswell, New Mexico (@cwroswellnm)

E, secondo Hollier, mettere insieme questa sorpresa ha richiesto un certo sforzo. Sarebbe venuta e avrebbe diretto. Ma è anche impegnata e talentuosa, quindi [è stato] difficile convincerla a tornare per uno slot che avrebbe funzionato, dal punto di vista del tempismo. Quindi comincio a parlarle diversi episodi all'inizio... di 'beh, potresti tornare e farlo? Questo piccolo momento qui? E potremmo impegnarci a raccontargli un po' di un arco narrativo la prossima stagione?' E così abbiamo parlato, abbiamo parlato per un paio di settimane e l'abbiamo realizzato.

Bene, ovviamente la stagione 4 richiederà del tempo per essere presentata in anteprima, fino ad allora terremo aggiornati i nostri spettatori.