Benvenuti fan di The Vampire Diaries!





Bene, anch'io sono un grande ammiratore e questo spettacolo occupa un posto speciale nel mio cuore. Ho visto molti spettacoli, ma questo ha un angolo morbido perché è stato il primo che ho completato con successo. Quindi, discutiamo di questo spettacolo in modo più dettagliato. È fantastico parlare con persone che sono entusiaste di questa serie come me. Lo spettacolo è iniziato su The CW il 10 settembre 2009 e si è concluso il 10 marzo 2017, dopo otto stagioni e 171 episodi. E non sembrava che le otto stagioni fossero volate.



Abbiamo davvero bisogno di cogliere la panoramica dello spettacolo? Quindi, per ogni evenienza, facciamolo. La serie si svolge nella città immaginaria di Mystic Falls, in Virginia, che ha una lunga storia di eventi inspiegabili. Raffigura Elena Gilbert (Nina Dobrev), una giovane che ha recentemente perso i suoi genitori in un incidente d'auto, mentre si innamora di Stefan Salvatore, un vampiro di 162 anni (Paul Wesley).

Quando l'enigmatico fratello maggiore di Stefan, Damon Salvatore (Ian Somerhalder), riappare con un piano per resuscitare il loro amore precedente Katherine Pierce (interpretata anche da Dobrev), un vampiro che assomiglia proprio a Elena, la loro connessione diventa sempre più complicata. Tutti noi adoriamo Damon, ed è il personaggio preferito di tutte le persone. Il suo sorriso, WOW!



The Vampire Diaries è stato cancellato o terminato?

Ciao fratello'! Entriamo subito nel contenuto principale di questo articolo. La prima stagione della CW ha registrato una media di 3,60 milioni di spettatori, con l'episodio pilota che ha attirato il maggior numero di spettatori di qualsiasi prima serie dall'inizio della rete nel 2006. All'epoca era lo spettacolo più visto della rete ed era chiaramente amato. Non c'era una risposta semplice e singolare, secondo la showrunner e co-creatrice Julie Plec.

Ha detto all'Hollywood Reporter nel 2017 che molte cose sono andate nella [decisione di terminare la serie]. Bene, rispondiamo semplicemente. Lo spettacolo non è stato cancellato, ma si è concluso con una nota più positiva.

Plec ha dichiarato a THR che il destino di The Vampire Diaries era ancora nell'aria in vista della stagione 8. Una volta che abbiamo iniziato a parlare di 'inferno' tra virgolette e 'pace' tra virgolette, che è la versione del paradiso di Vampire Diaries, è sembrava che se stessimo raccontando quelle storie e raccontando storie sui nostri personaggi che cercano di trovare la loro redenzione e salvezza finali con il risultato finale di essere pace o inferno, allora sicuramente ora sembra che questa sia l'ultima stagione. Perché se non riesci a portare quei viaggi fino alla loro conclusione, allora perché raccontiamo queste storie in primo luogo?

The Vampire Diaries è anche basato su una serie di romanzi di L.J. Smith. La popolarità dello spettacolo è cresciuta nel tempo e ha persino prodotto due spin-off, Gli originali e le eredità . Molte persone credono che la serie sia un diario del nostro preferito Stefan Salvatore. Cosa ne pensi? Inoltre, chi può pensare di cancellare questo fantastico spettacolo. Stava andando così bene e gli spettatori lo adorano ancora!

Nina Dobrev (Elena) ha deciso di andarsene dopo la sesta stagione

Ricordi quando abbiamo scoperto che Elena non sarebbe più apparsa in questa serie? Nina Dobrev, che interpreta Elena Gilbert, ha annunciato nell'aprile 2015 che lascerà lo spettacolo dopo la sesta stagione. Dobrev è tornato come guest star nel finale della serie e ha registrato una voce fuori campo per il finale della settima stagione. Alla fine è tornata e ha terminato l'intera serie. La Dobrev ha anche affermato di aver sempre saputo che volevo che la storia di Elena fosse un'avventura di sei stagioni, descrivendola come il viaggio di una vita.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nina Dobrev (@nina)

The Vampire Diaries ha avuto un finale soddisfacente

Ad essere onesti, il pubblico desiderava che lo spettacolo fosse rinnovato, ma con un tono più positivo. La conclusione è stata sconvolgente ed emozionante e ha dimostrato cosa sono la vera amicizia e il vero amore. Lo spettacolo è stato fantastico, ma la disputa su chi è superiore continua. Facci sapere se sostieni Delena o Stelena.

Credo che dovrebbero usare anche l'hashtag SteDeLena, Never Mind Sounds Weird. Suonava benissimo nella mia testa però. Bene, spero che tu abbia ottenuto la conclusione che non ci sarà un'altra stagione di questo incredibile spettacolo, e lo ricorderemo per sempre. Inoltre, suppongo che lo guarderò ancora una volta.