Voot Select è pronto per alzare il sipario per il tanto atteso festival del cinema OTT la prossima settimana.





Il Voot Select Film Festival sarà presentato in anteprima il 24 luglio 2021 che consentirà ai suoi utenti di provare diversi tipi di film sulla sua piattaforma OTT. L'evento si concluderà il 31 luglio .

Il Voot Film Festival è un'esperienza cinematografica curata direttamente sul web che non vede l'ora di onorare le diverse voci cinematografiche dell'India. Il Voot Festival trasmetterà in streaming oltre 15 film acclamati dalla critica di tutti i generi, sulla sua piattaforma OTT per un periodo di 8 giorni, a partire dal 24 luglio.



Voot Select Film Festival in anteprima il 24 luglio - Maggiori dettagli

Con questo Voot Select Film Fest, la piattaforma OTT porterà molti contenuti ai suoi utenti che includono una scaletta di cortometraggi e alcuni film originali. I film che usciranno includono quelli di Vidya Balan, Neena Gupta, Hina Khan, Amit Sial, Chunky Pandey ed Esha Deol.



Voot ha anche rilasciato un breve video teaser che mostra lo scorcio di tutti i film e dei cortometraggi che si stanno facendo strada verso la piattaforma OTT. E secondo la mia onesta opinione, questi film ti renderanno sicuramente felice!

Voot ha condiviso il teaser sul suo profilo social di Twitter scrivendo 15 storie che ti mostrano l'India non filtrata da 15 prospettive uniche Preparati mentre ti presentiamo storie premiate e selezionate interpretate dalle migliori star ✨

Si legge inoltre, Ci vediamo al #VootSelectFilmFest – Grand Premiere il 24 luglio-

Dai un'occhiata al trailer di Voot:

Voot Select Film Festival – Ecco la line up dei film in uscita

Quindi, se sei ansioso di sapere quali film e cortometraggi vedrai durante questo Voot Select Film Fest, siamo qui per svelarti tutto.

La cerimonia di apertura del Film Fest avverrà in streaming di Vidya Balan film corto ' Natkhat ' il 24 luglio.

Il prossimo in linea è Il film antologico di Neena Gupta 'Shuruaat Ka Twist' che sarà rilasciato il 25 luglio sulla piattaforma OTT. Il film presenta anche Chunky Pandey e Amit Sial.

Di seguito trovi l'elenco dei 15 film acclamati dalla critica che faranno il loro ingresso al Voot Select Film Festival.

  1. Natkhat (con Vidya Balan, cortometraggio)
  2. Guddu, Lihaaf (film)
  3. Jaan Jigar (cortometraggio)
  4. Bhaskar Calling (cortometraggio)
  5. La Shaila (cortometraggio)
  6. Lines (con Hina Khan, cortometraggio)
  7. Ek Duaa (con Esha Deol, film)
  8. Khauff (cortometraggio)
  9. Dinner in Lockdown (cortometraggio)
  10. Un breve saluto (cortometraggio)
  11. L'amore ai tempi di Corona (film)
  12. Tocca Tocca (cortometraggio)
  13. Shuruaat Ka Twist (film)
  14. Tè e una rosa
  15. Gutthi (cortometraggio)

Ferzad Palia, responsabile della piattaforma OTT Voot, afferma: 'Dato che il digitale [l'intrattenimento] è la nuova casa per i film, è giusto portare il primo festival cinematografico indiano direct-to-OTT in assoluto. Mostreremo una vasta gamma di storie raccolte a mano che riuniscono alcuni dei creatori e artisti più celebri del settore.

Seguendo il tema del festival del cinema, '#IndiaUnfiltered', il Voot Select Film Festival presenterà film di genere diverso come Homosexuality Relationships to Domestic abuse. Questi film sono stati scelti da tutto il paese in modo da coinvolgere gli spettatori con belle narrazioni, personaggi forti e una grande produzione.

Quindi, imposta un promemoria per te stesso per goderti il Voot Select Film Festival a partire dal 24 luglio !