Respawn ha rivelato i primi dettagli per la leggenda di Apex Stagione 10, Emergence, che uscirà il 3 agosto, e introdurrà anche una nuova Leggenda: Seer. Sarà interessante scoprire cosa ha in serbo Respawn per i giocatori di Apex, quando si tratta dell'aggiunta di questa nuova leggenda, Seer.





Tuttavia, non si sa molto sulle abilità di Seer, ma per quanto possiamo intuire dal trailer cinematografico di Metamorphosis, è nato con alcuni strani poteri. Viene anche menzionato sul sito Web di Apex che ha un occhio artistico, il che potrebbe indicare che sarà in grado di vedere cose che altri Apex Legend non possono vedere, un potere che è molto identico a Bloodhound e Loba. Inoltre, tieni d'occhio i suoi microdroni blu luminosi che conferiscono a questa leggenda un aspetto piuttosto spaventoso.



Apex Legends Stagione 10: Emergence, cosa c'è di nuovo in questa stagione?

Mancano solo un paio di giorni per assistere alla Stagione 10 di Apex Legends, quindi sarà un'attesa piuttosto breve. Al momento, ci sono un totale di 17 personaggi forti nel gioco e ora, con l'aggiunta di Seer, il numero è passato a 18.



Parlando di altre nuove aggiunte, la nuova stagione introdurrà anche una nuova arma Rampage LMG, una mitragliatrice leggera che avrà prestazioni molto simili alla Devotion e allo Spitfire. La nuova stagione aggiungerà anche una classifica Modalità Arena al gioco. Questa modalità darà la possibilità di diventare predatori Apex sia in Battle Royale che in modalità arena 3 contro 3. La nuova arena avrà cieli blu, come da immagine di World' Edge disponibile sul sito Web di Apex Legend. I cieli blu non sono stati visti nel gioco dalla fine della stagione 3 e sembra anche che il punto di riferimento di Train Yard sia stato rimosso dalla mappa. I giocatori di Apex possono anche individuare i droni di Seer disponibili sulla mappa degli olimpionici.

Come le altre stagioni di Apex Legends, Emergence arriverà anche con un nuovo pass Battle Royale, insieme a skin limitate progettate appositamente per Seer.

Veggente: il nuovo potente tracker

Durante l'evento live di EA Play il 22 luglio, il potere della prossima leggenda, Seer, è stato completamente svelato al pubblico. Seer è il nuovo tracker orientato alla furtività ed è quasi impossibile nascondersi da questo nuovo personaggio di Apex Legend.

Dopo Bloodhound, che è stato con il gioco sin dal suo inizio, Seer è il nuovo tracker che sarà introdotto nella stagione 10. Parlando del suo potere speciale, Seer indossa un esercito di droni di localizzazione sul petto e può usarlo per trovare e traccia gli obiettivi. Sì, sappiamo che questo suono potente è molto simile al motion tracker ad area di effetto Bloodhound.

Insieme a tutte queste abilità, Seer ha anche un sensore del battito cardiaco che si abilita automaticamente quando questo personaggio punta verso il basso. Può usare i suoi minuscoli droni e la grande sfera di nanobot per rintracciare i nemici che si trovano dietro il muro o anche all'interno dell'edificio.

Inoltre, gli sviluppatori rilasceranno il gameplay il 26 luglio, lunedì, anche prima dell'uscita di Emergence. E guardando tutte le abilità, Seer sarà un'aggiunta molto interessante alla squadra di Apex Legend.