La storia ruota attorno al dramma familiare al ranch, alla vicina riserva indiana di Broken Rock, al parco nazionale e agli sviluppatori. Un'altra stagione significa un altro sguardo ai nostri personaggi e familiari preferiti.





La quinta stagione sarà divisa in due puntate di sette episodi ciascuna, ma prima, dai un'occhiata al teaser trailer con noi.



Il trailer del teaser della quinta stagione di Yellowstone è qui

Eccitiamoci per i prossimi episodi della quinta stagione. Il filmato è stato originariamente pubblicato su MTV domenica sera durante i Video Music Awards. Durante la premiazione, Paramount Network ha lanciato il primo teaser trailer della quinta stagione di Yellowstone.

“All Will Be Revealed” è il titolo del teaser. E non vorrai perderti nulla. La quinta stagione di Yellowstone sarà presentata in anteprima con uno speciale evento di due ore su Paramount Network domenica 13 novembre 2022 , a 8/7c.



Il teaser inizia con: “Mostreremo al mondo chi siamo. E cosa facciamo”. C'è lo scatto del fucile, il che significa che ci sarà molta azione. Guarda il teaser trailer ufficiale qui sotto.

Costner ha discusso le misure che John Dutton avrebbe dovuto adottare per proteggere la sua famiglia e le loro proprietà.

“È stato impostato nel senso che c'è così tanta pressione su ciò che sta arrivando per la sua terra che dovrà fare qualcosa. Vedremo cosa ha fatto e cosa fa per stare al passo e penso che sia ciò che John Dutton deve fare”.

Il pubblico sarà felicemente sorpreso dalla stagione 5

Hauser ha continuato dicendo: “La quinta stagione sarà meravigliosa. Il modo in cui abbiamo concluso la quarta stagione: non posso rivelare troppo, ma il modo in cui la quarta stagione finisce, penso che il pubblico... sarà felicemente sorpreso.

Ha anche menzionato: 'Per noi attori, e penso di poter parlare per tutti... ci riuniamo. Questo sta per entrare nel nostro quinto anno”.

Chris McCarthy, Presidente e CEO di ViacomCBS Media Networks, ha dichiarato: 'La performance da record di Yellowstone dimostra che abbiamo sfruttato un nervo culturale e scatenato un pubblico appassionato dal centro del paese a ciascuna delle coste.

Kevin Costner guida il nostro incredibile cast che rende i Duttons America la famiglia preferita e, questa nuova stagione sarà sicuramente un'altra che i fan non vorranno perdersi.

Il produttore esecutivo David C. Glasser, 101 Studios ha dichiarato: “Siamo onorati di poter portare al pubblico un'altra stagione di Yellowstone. La continua crescita del pubblico e il recente riconoscimento da parte delle gilde rafforzano il nostro impegno a continuare a portare intrattenimento rivoluzionario al pubblico'.

Kevin ha anche parlato di dove si sta dirigendo la stagione 5: “Le persone che pensano che un uomo abbia troppo, ci sono persone che sanno cosa farebbero con la terra. L'intera faccenda di tutte queste persone che attaccano questo ragazzo e lui sta cercando di trattenerlo, e posso capirlo'.

Quali sono le tue previsioni per la prossima stagione di Yellowstone? Puoi lasciare le tue opinioni nella sezione commenti qui sotto.