Matteo Mindler all'età di 19 anni, che ha ottenuto il riconoscimento per la sua interpretazione nel film commedia Il nostro fratello idiota è morto.





Secondo una dichiarazione rilasciata dalla Millersville University, Matthew Mindler è stato trovato morto in Pennsylvania sabato mattina, dopo circa una settimana è scomparso.



Mindler era uno studente del primo anno alla Millersville University che si è iscritto di recente.

È stato trovato disperso e sia le autorità locali, sia l'Università, hanno presentato una denuncia di scomparsa giovedì 26 agosto. L'ex artista bambino è stato visto l'ultima volta martedì notte quando ha lasciato la sua residenza.



Muore a 19 anni Matthew Mindler, noto per il suo ruolo in 'Our Idiot Brother'.

Poiché Mindler non è tornato nella sua stanza e non ha nemmeno risposto alle chiamate della famiglia, il 26 agosto la polizia dell'Università ha presentato una denuncia per adulto scomparso al National Crime Information Center.

Successivamente è stata rilasciata una dichiarazione dal presidente della Millersville University Daniel A. Wubah sui social media per condividere la notizia della morte di Matthew Mindler.

La dichiarazione di Wubah recita: È con un cuore addolorato che ti faccio sapere della morte del diciannovenne Matthew Mindler di Hellertown, Pennsylvania, uno studente del primo anno alla Millersville University. I nostri pensieri di conforto e pace sono con i suoi amici e la sua famiglia in questo momento difficile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Millersville University (@millersvilleu)

Ha anche condiviso che la polizia scolastica e le forze dell'ordine locali stavano svolgendo i loro compiti di ricerca prima che Mindler fosse trovato morto nel campus del college a Manor Township.

Ha detto che il suo corpo è stato trasferito al Lancaster County Forensic Center per condurre ulteriori indagini.

Wubah ha detto: 'Una ricerca per Matthew era in corso da giovedì dopo che era stato denunciato come disperso. Ha aggiunto, Matthew è stato trasportato al Lancaster County Forensic Center dal medico legale per ulteriori indagini.

Tuttavia, per ora non è stato rivelato nulla sulla causa della morte di Mindler.

La sua dichiarazione recita inoltre: Questo è un momento di dolore per la famiglia, il nostro campus e la comunità. Ha anche detto: Chiedo che la comunità del campus si unisca per sostenersi a vicenda e per i nostri studenti in questo momento difficile.

Matthew Mindler è diventato un volto noto dopo il suo periodo nel film commedia drammatico americano, 'Our Idiot Brother' nell'anno 2011. Il film alla regia di Jesse Peretz presenta anche Paul Rudd, Elizabeth Banks, Zooey Deschanel ed Emily Mortimer.

È stato anche visto in alcuni cortometraggi - Frequenza , CBS Mentre il mondo gira, e il film per la TV, Ciad: un ragazzo americano nell'anno 2016. Dopo il 2016, Mindler non è stato visto fare alcun progetto di recitazione.