Negli ultimi due anni, abbiamo visto molte celebrità come Kelly Clarkson, Nick Jonas, Ariana Grande e Nick Jonas nella giuria. Continua a leggere per capire il vero motivo dietro la sua partenza dal programma televisivo americano.





Qual è il motivo dietro l'uscita di Blake Shelton da 'The Voice'?

Martedì, l'allenatore di lunga data è andato sul suo Instagram e ha condiviso la notizia della sua uscita da La voce con i suoi fan in tutto il mondo. Ha dichiarato che la stagione 23 sarà la sua ultima. Nella sua lunga dichiarazione pubblicata su Instagram, ha anche rivelato il motivo della sua partenza dallo spettacolo canoro, La voce .



Blake ha iniziato scrivendo: 'Ci sto lottando da un po' e ho deciso che è ora che mi allontani da La voce dopo la prossima stagione. Ha continuato dicendo che il reality show di canto 'ha cambiato la sua vita in ogni modo in meglio'.

Visualizza questo post su Instagram



Un post condiviso da Blake Shelton (@blakeshelton)

Ha inoltre aggiunto: 'Devo fare un grande ringraziamento ai cantanti, le voci che arrivano su questo palco stagione dopo stagione e ci stupiscono con il loro talento e un ringraziamento speciale a coloro che mi hanno scelto come loro allenatore'.

Shelton ha concluso la dichiarazione ringraziando tutti i fan dello spettacolo canoro. Ha anche offerto un ringraziamento al cast e alla troupe per la loro dedizione nel corso degli anni. Si riferiva ai suoi co-protagonisti come ai suoi amici 'per tutta la vita'.

Qual è stata la reazione della moglie di Blake, Gwen Stefani, alla sua decisione?

La moglie di Blake e La voce La co-protagonista Gwen Stefani si è fermata nella sezione commenti del post di Instagram e non aveva altro che cose positive da dire sul suo compagno di vita.

Gwen Stefani ha scritto: “ sono così orgoglioso di te e così fortunato di averti trovato. il tuo talento porta gioia nel cuore di così tante persone e sono così fortunato a far parte del viaggio della tua vita ❤️ gx.

Quanti soldi guadagna Blake Shelton con 'The Voice'?

Per quelli di voi che non sono a conoscenza, lasciate che ve lo dica, il cantante di musica country Blake Shelton porta a casa un pesante stipendio per aver fatto parte della serie di concorsi canori La voce.

Fino ad ora, non si sa per quanti soldi Blake sia stato offerto quando è salito a bordo per la prima volta La voce ma è stato segnalato da L'involucro che ha rinegoziato un contratto con la rete nell'anno 2016.

A partire dalla decima stagione, Shelton guadagna ben 26 milioni di dollari all'anno o 13 milioni di dollari a stagione per essere nello show. Secondo Gorilla ricco, il patrimonio netto stimato di Blake è di circa $ 100 milioni.

Ti mancherà vedere Blake Shelton La voce nei tempi a venire? Fateci sapere i vostri pensieri nella sezione commenti qui sotto. Non dimenticare di rimanere sintonizzato con noi per gli ultimi aggiornamenti dal mondo dello spettacolo.