Solo due giorni prima del suo rilascio ufficiale, la maggior parte delle funzionalità della nuova action camera in arrivo di GoPro sono trapelate online. L'ultima versione della serie GoPro Hero è stata rilasciata nell'ottobre 2020. E rispetto al suo predecessore, Hero 9 ha un design completamente rinnovato, display frontale, supporto per fotocamera ultra-wide e molto altro. Ora nella prossima versione, GoPro Hero 10 black non avrà molti cambiamenti in termini di design, come da rendering trapelato. La principale differenza che si può trovare tra Hero 10 black e il suo predecessore sarà in termini di funzionalità.





Quindi, diamo un'occhiata in dettaglio al rendering trapelato e alle specifiche della GoPro Hero 10 black.



GoPro Hero 10 Black: funzionalità trapelate

Come da articolo pubblicato su Vinci Futuro , l'imminente uscita della serie Hero sarà quasi simile a Hero 9, in termini di design generale. Anche la panoramica fisica e l'aspetto potrebbero essere gli stessi di Hero 9. Inoltre, si prevede anche che l'azienda continuerà a offrire display frontali. La maggior parte dei cambiamenti che vedremo riguarderanno le funzionalità della fotocamera.

Chipset



Come si può vedere nel rendering trapelato, questa volta GoPro ha scelto la tonalità di colore blu per il logo aziendale sulla fotocamera. L'Hero 10 black sarà caratterizzato dall'ultimo processore GP2 che farà in modo che la fotocamera offra le migliori prestazioni insieme a una frequenza di aggiornamento più elevata. Si assicurerà inoltre che la fotocamera offra una migliore stabilizzazione dell'immagine e una migliore resa in condizioni di scarsa illuminazione. La fotocamera dispone inoltre di un nuovo copriobiettivo che ridurrà al minimo il riflesso in misura maggiore. E alla fine aumenterà la qualità delle immagini e dei video prodotti. Viene fornito come accessorio extra. Pertanto, sta a te decidere se equipaggiarlo con la tua fotocamera o meno.

Schermo

Ora in arrivo sul display, come per WinFuture, la prossima versione presenterà un display nella parte anteriore. E rispetto al suo predecessore, Hero 10 Black offrirà una frequenza di aggiornamento più elevata. Una frequenza di aggiornamento più elevata ti assicurerà un'esperienza di visualizzazione migliore e fluida. Inoltre, i controlli touch e il rilascio dell'otturatore risponderanno più velocemente rispetto a Hero 9 Black.

Uscita video

Se parliamo dell'uscita video, il modello in arrivo offrirà una registrazione video 5.3K a 60 FPS, una registrazione 4K a 120 FPS e una registrazione 2.7K a 240 FPS. Inoltre, verrà fornito anche con un sensore aggiornato. Rispetto al suo predecessore 20 Megapixel max. risoluzione fotografica, Hero 10 Black offrirà 23 Megapixel max. produzione. E per ottenere la migliore qualità e stabilità dell'immagine, la fotocamera supporta Hypersmooth 4.0. Alcune caratteristiche aggiuntive della fotocamera sono resistenza all'acqua di 10 metri, superfoto, modalità HDR e Timerap 3.0

GoPro Hero 10 Black: prezzo e disponibilità

Al momento, non abbiamo molto da condividere sui prezzi e sulla disponibilità del prodotto. Hero 10 Black dovrebbe essere lanciato il 15 settembre a un prezzo di circa $ 630. Rispetto al predecessore, c'è un leggero aumento del prezzo del modello in arrivo. E potrebbe essere a causa della carenza di chip in corso.

Quindi, queste saranno tutte le informazioni disponibili su GoPro Hero 10 Black. Aggiorneremo questo articolo non appena arriverà un nuovo aggiornamento sul prodotto. Fino ad allora continua a visitare il nostro sito Web, per rimanere aggiornato sul settore tecnologico.