Famoso attore americano James Michael Tyler , noto per il ruolo di Gunther nella serie sitcom di successo della NBC Gli amici , è deceduto domenica 24 ottobre. Aveva 59 anni.





Tyler è morto nella sua casa di Los Angeles. L'attore ha combattuto il cancro alla prostata negli ultimi 3 anni.



Il suo manager, Toni Benson in una dichiarazione ai media statunitensi, ha dichiarato: 'Il mondo lo conosceva come Gunther (il settimo 'Amico'), dalla serie di successo Friends, ma i suoi cari lo conoscevano come attore, musicista, sostenitore della consapevolezza del cancro , e marito amorevole.

Michael amava la musica dal vivo, faceva il tifo per i suoi Clemson Tigers e spesso si ritrovava in avventure divertenti e non pianificate. Se l'hai incontrato una volta, ti sei fatto un amico per la vita.



La star di Popular Friends James Michael Tyler muore dopo aver combattuto contro il cancro per tre anni

James Tyler ha interpretato il personaggio del direttore generale della caffetteria Central Perk Gli amici che è apparso in circa 150 episodi dello spettacolo in tutte e 10 le stagioni.

Tyler si è esibito anche in altre serie come Scrubs, Sabrina the Teenage Witch e Modern Music.

La Warner Bros, società conglomerata di mass media e intrattenimento, ha reso omaggio al defunto attore condividendo un messaggio di cordoglio sul post di Twitter.

Si legge che la Warner Bros. Television piange la perdita di James Michael Tyler, un attore amato e parte integrante della nostra famiglia FRIENDS. I nostri pensieri sono con la sua famiglia, amici, colleghi e fan. ❤️☕

In un'intervista rilasciata al programma Today della NBC alcuni mesi fa, Tyler ha affermato che gli era stato diagnosticato un cancro alla prostata avanzato nel settembre 2018, che ora si è diffuso alle sue ossa. Durante un controllo di routine, è stata scoperta la mortale malattia del cancro.

Tyler è apparso in un paio di cortometraggi – Il gesto e la parola e in lavorazione subendo contemporaneamente il suo trattamento per il cancro.

Molti dei suoi co-protagonisti di Friends hanno reso omaggio al defunto attore su diverse piattaforme di social media come Twitter e Instagram.

Courteney Cox, che ha interpretato il personaggio di Monica nello show di successo, ha preso il suo account Instagram e ha condiviso: La dimensione della gratitudine che hai portato nella stanza e mostrato ogni giorno sul set è la dimensione della gratitudine che nutro per averti conosciuto. Riposa in pace Giacomo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Courteney Cox (@courteneycoxofficial)

La famosa attrice americana diventata produttrice, Jennifer Aniston, ha preso il suo nome Insta e ha condiviso un sincero messaggio in ricordo del defunto attore.

Ha sottotitolato il suo post come, Gli amici non sarebbero stati gli stessi senza di te, grazie per le risate che hai portato allo spettacolo e a tutte le nostre vite. Ci mancherai così tanto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

Tyler è nato nell'anno 1962 ed era il bambino più giovane tra i suoi fratelli. Suo padre morì quando lui aveva solo 10 anni e l'anno successivo sua madre morì. Successivamente si è trasferito nella Carolina del Sud per vivere con sua sorella. Alcuni anni dopo, nel 1988, si trasferì a Los Angeles e divenne assistente di produzione.

Tyler lascia la moglie Jennifer Carno.