Sinceramente, sto per perdere il conto!





A seguito di Il divieto di Pokimane seguito dal divieto di Disguised Toast, abbiamo un altro nome nell'elenco. È Quin69, che si chiama Quintin Crawford. Diventa l'ultimo nome nell'elenco degli streamer che si è fatto bannare su Twitch.

Il suo problema era a causa dei suoi commenti contro donne.



Cosa è andato storto esattamente?



Twitch è stato molto particolare riguardo ai suoi ban ultimamente. Ciò è dovuto principalmente agli streamer che violano costantemente le politiche della piattaforma durante lo streaming live.

Sono passati tre giorni da quando abbiamo parlato Il toast mascherato viene bandito dopo averlo potenzialmente rivendicato su Twitter. Prima di allora, avevamo un Pokimane.

Ora che Quintin sta guadagnando i riflettori, scopriamo cosa è andato storto esattamente con lo streamer che ha portato al suo ban?

Quin69 bandito su Twitch: ecco perché!

Mentre Quin69 era su Twitch, trasmettendo in streaming il suo ultimo streaming, stava guardando un video dal canale Jubilee su YouTube.

Nel video, abbiamo potuto individuare attivisti maschi e femmine che parlano dei loro diritti. In breve, era più un dibattito che potevamo vedere in corso.

Mettendo più enfasi sul terreno, Quin69 ha dichiarato: Non è nemmeno una ripresa calda, questo è completamente vero. Se le donne non fossero necessarie per la riproduzione, non esisterebbero perché ormai le avremmo uccise.

L'account Twitter ufficiale di Streamerbans ha confermato che Quin69 è ora bannato. Attualmente, nessuno sa davvero se il divieto è permanente o temporaneo. Né Quin69 né Twitch hanno parlato del divieto.

È stato sotto i riflettori

Per la maggior parte degli streamer, idealmente non sono stati i giorni migliori della loro vita. Probabilmente non si sono svegliati pensando, Ehi, oggi verrò bannato!

Ma in ogni caso, qualunque cosa dovesse succedere, accaduto.

Da quello che sappiamo collettivamente, i fan di Quin69 sono stati dappertutto su Reddit per metterlo in guardia contro un divieto.

Questa, ancora una volta, non è la prima volta che Quin69 fa arrabbiare gli altri per i suoi commenti.

In precedenza, era stato chiamato fuori da Kaceytron. Kacytron ha chiamato Twitch per non aver bandito lo streamer per il suo commento sulle donne dopo che Quin69 ha affermato che le donne mettono a rischio la propria vita indossando gonne corte

Twitter chiede Quin69!

Inoltre, i fan sono stati su Twitter per contattarlo attraverso i loro commenti.

Ecco i commenti di alcuni fan. Sta a te decidere se sono sani o...

Alcuni esprimono la loro sorpresa per il divieto.

Al contrario, per l'altro gruppo, Twitch ha impiegato troppo tempo per bandire il colpevole.

ha@Contrazione@TwitchSupportbandito quel pezzo di merda stupro apologeta Quin69 ancora? se non che cazzo ci vuole così tanto tempo, si legge un commento oltraggioso.

Ci sono molti che volevano che Quin69 fosse bandito prima.

Fra@Contrazionenon ha ancora bandito quin69... smh. Questo ragazzo ha letteralmente detto che le ragazze che si vestono con abiti rivelatori chiedono di essere violentate. Come in streaming.

Bene, non si sa molto su quando verrà revocato il divieto di Quin69. Immagino che dovremo aspettare.

Quali sono i tuoi pensieri?