La tanto attesa seconda stagione di Ultraman è finalmente in arrivo su Netflix. La seconda stagione di Ultraman debutterà presto, secondo l'emittente che ha annunciato il rinnovo. Gli spettatori hanno atteso il sequel della serie sin dalla prima messa in onda in televisione. Fortunatamente, l'inizio della nuova stagione non è troppo lontano.





Il 1 aprile 2019, Netflix ha rilasciato la serie. L'ultimo tema musicale della serie, 'Sight Over The Battle', è stato eseguito da Oldcodex. Netflix ha confermato che una seconda stagione è in sviluppo durante l'Annecy International Animated Film Festival 2019.



L'ensemble sta tornando per riprendere i loro ruoli. Tatsuhisa Suzuki, un doppiatore giapponese, era stato originariamente scelto per interpretare il nuovo personaggio Kotaro Higashi, ma si è dimesso nell'agosto 2021 dopo aver deciso di prendersi una pausa dal doppiaggio per il momento. L'anime Ultraman riprende decenni dopo la fine della serie originale. Esaminiamo tutto in profondità.

Aggiornamento della data di uscita prevista per la stagione 2 di Ultraman

Un poster nuovo di zecca e ulteriori dettagli per la seconda stagione di Ultraman sono stati rilasciati durante il Netflix TUDUM, un evento globale per i fan di Netflix che era prima. La seconda stagione di Ultraman doveva essere originariamente rilasciata 2022.



Mentre, è stato annunciato in precedenza su una data di anteprima leggermente più accurata per la serie. Ans che era dentro primavera 2022 . Ma ci sono altri aggiornamenti in arrivo. Ryohei Kimura, che interpreta Shinjiro Hayata nell'anime, ha presentato il segmento Ultraman dell'evento.

Il ritorno dei 6 fratelli Ultra

Come puoi vedere dal poster, ci sono sei Ultra Brothers. Il gruppo iniziale dei Six Ultra Brothers era composto dai primi sei individui Ultra ad arrivare sulla Terra, inclusi il primo Ultraman, Zoffy, Ultra-seven e Ultraman Taro.

Non ci sono ancora dettagli su come tutti questi Ultra-uomini aggiuntivi si integreranno nel mondo e nella narrativa dell'anime Netflix. Anche se abbiamo qualcos'altro. Kimura ha spiegato un po' la narrativa della prossima stagione.

Shinjiro Hayata, il figlio di Hayata Shin, che un tempo era Ultraman, è il nuovo protagonista. Dopo che Ultraman ha lasciato la Terra, Shinjiro combatte per diventare un eroe per una nuova generazione. Un tipico eroe adolescente con una tuta metallica. Inoltre, con i suoi compagni come Seven e Ace, puoi goderti scene d'azione contro nemici come Ace Killer o Adad. Nella seconda stagione, Zoffy, Jack e Taro si uniscono a Ultraman, Seven e Ace. Gli Ultra 6 Brothers finalmente si riuniscono. L'azione e la storia sono potenziate nella stagione 2. Non mancare!

La trama di Ultraman condivisa da Netflix

Secondo la sinossi condivisa da Netflix, ha dato a tutti una visione più chiara di cosa succede con questa serie anime. La sinossi recita: Sono passati diversi anni dagli eventi di Ultraman, con il leggendario 'Gigante di Luce' ora un ricordo, poiché si ritiene che sia tornato a casa dopo aver combattuto i numerosi alieni giganti che hanno invaso la Terra.

Il figlio di Shin Hayata, Shinjiro, sembra possedere una strana abilità, ed è questa capacità, insieme alla rivelazione di suo padre di essere Ultraman, che porta Shinjiro a combattere i nuovi alieni che invadono la Terra come il nuovo Ultraman.

Teaser della seconda stagione di Ultraman

Il teaser trailer della seconda stagione di Ultraman è stato rilasciato molto tempo fa e puoi guardarlo di seguito.

Il teaser trailer della seconda stagione di Ultraman è stato rilasciato molto tempo fa e puoi guardarlo di seguito.

Nella primavera del 2022 uscirà una seconda stagione. Bene, sarà una lunga attesa, ma ne varrà la pena. Per lo meno, a differenza di altre serie anime senza aggiornamenti, almeno ora sappiamo che la stagione 2 è in lavorazione. E che potremo guardarlo. Terremo aggiornati i nostri lettori.